Social Icons

Pages

giovedì 31 dicembre 2009

Happy new year!

Beh..che dire? Buoni propositi?...
  • Studiare
  • Laurearsi
  • Tenersi il ragazzo che ho tanto sognato
  • Limitare le figure di merda
  • Continuare a vedere gli amici
  • Trovarsi un lavoro
Che fatica...sono già stanca adesso. Il 2010 pretende troppo da me..Ma poi come si accorcia nelle date? '10??è orrendo....Vabè,l'importante è stare insieme.
Dopo mesi e mesi di interrogativi ce l'abbiamo fatta ad organizzarci per Capodanno! Evviva...anche se le mie stregacce puzzose non ci saranno...Caccheeee XD
Mi mancherete tantu..
Bilancio 2009..Voto: 6
Scarse vacanze
Feste disorganizzate (anche se alla fine sono state carine)
Perdite di amicizie
Calo all'uni
Morte di Torty
Discordie tra amici
Good...e io che credevo nei  numeri dispari!!!!

Speriamo nel 2010!
BUONA FINE E BUON INIZIO A TUTTI!!!

mercoledì 21 ottobre 2009

Tanya

" e adesso che sei dovunque sei..Chissà se ti arriva  mio pensiero."

 


 

 

 

Sei stata con me dal 2 Settembre 1998 al 19 Ottobre 2009.Quando ti ho presa eravamo due cucciole bisognose di affetto. Non scorderò mai i momenti in cui da piccola ti facevo giocare con mosche e cimici,quando c'era il temporale che ti accucciavi vicina vicina per paura del tuoni,le passeggiate insieme,i giochi nella neve e il tuo abbaiare quando tornavo un po' tardi a casa.Purtroppo nel 2008 ti sei ammalata e colpo di tosse era una ferita al cuore. Te ne sei andata di notte,volata via come un angoletto,lasciando il vuoto nella casa. So che sei con me,anche se non posso vederti .

 

 

Grazie per tutti i momenti assieme!Ti voglio bene tortina mia!

 

 

domenica 2 agosto 2009

Vacanze 2009






GNA GNA FR....


 



IL CAPO!!!!!


Mi manca solo il ballerino di Rock n' roll!!!! Ah,che bei ricordi...


GRAZIE MOQUY DELLA SPPLENDIDA VACANZA!

lunedì 8 giugno 2009

Come saremo tra 10 anni?

SARACCIA (31) : convivente con Giuli. Sta prendendo in considerazione l'idea di avere un figlio. Lavora alla San Paolo a Torino,dove si è trasferita in seguito all'assunzione.

SANGRIA (31) : Single. Da 2 anni lavora come infermiera in una clinica in Africa. E' contentissima di ciò che fa e una volta all'anno torna in Italia a trovare amici e parenti.

TUMNUS (33) : Convive ad Asti con Giulia. Ha un lavoretto in campo informatico e,dato che hanno comprato una villa, ogni tanto si dedica al giardinaggio.

MARIOZZO (32) : Sta diventando papà per la prima volta ed è emozionatissimo. Un altro evento ha sconvolto la sua vita: gli hanno prposto un lavoro a Londra!

CRISTINA (32) : dopo l'ennesima delusione in amore,si è trasferita a Bologna,dove lavora per una filiale della Barilla. Esce da poco con un suo collega.

REBECCA (36) : ha da poco aperto il suo secondo studio a Milano,dopo il primo a Torino. Convive con un ragioniere e ha progettato la casa dove abitano. Presto avrà una proposta di matrimonio.

GIO (30) : sposata con Taps e già mamma di un bambino di 5 anni,è incinta del secondo figlio. Lavora come docente presso l'Università degli Studi di Torino e vive in una villetta in collina con la sua famiglia.

FABIASS (32) : Sposato con Isa,abita a Torino in un appartamento in zona Crocetta. Si sta preparando per partire per uno stage in Germania e sta per diventare papà.

GIULIA (29) : Convive ad Asti con Tumnus e lavora come farmacista in centro. Adora organizzare aperitivi e cene nella loro bellissima villa.

RAFFA (32) : Single. Lavora come buttafuori alla Capannina di Alassio durante i weekend,mentre la settimana presso un'autofficina. Durante l'anno cerca sempre di godersi il mare,il sole e le belle donne.

GIULI (31) : Convive con Sara e ha aperto a Torino una succursale del suo negozio. Ha intenzione di chiedere a Sara di sposarlo.

NOEMI (28) : Sposata con Mario e incinta di 7 mesi,fa la casalinga nella cascina dove abita con la sua famiglia. Vorrebbe però trasferirsi in una città più grande.

ISA (29) : E' incinta di 2 mesi e abita con Fabio a Torino. LAvora in uno studio di un geometra e durante la pausa pranzo le piace andare a mangiare al ristorante cinese.

TAPS (34) : Ha aperto una pizzeria d'asporto vicino al Politecnico di Torino. Quando puo' trascorre il tempo con la sua famiglia,andando a fare brevi gite al mare.

GIANPI (34) : Ha trovato lavoro ad Alessandria e si è in seguito trasferito lì. Esce con una professoressa di Fisica e Matematica che ha conosciuto frequentando un corso di yoga.

VALE (32) : Convive con il proprietario di una pizzeria ad Asti e aspetta un figlio. Nonostante la gravidanza continua ad andare a lavorare presso un centro estetico nelle vicinanze.

ELENA (31) : Sposata con Luca,ha un figlio di 2 anni e vive in provincia di Torino. Lavora in una pasticceria,ma sta pensando di aprirne una in proprio.

ALESSIO (37) : Single. E' diventato un famoso compositore ed è spesso in tournée. La sua casa è a Genova,ma ci trascorre pochissimo tempo. Riesce comunque a trovare tempo per gli amici.

PAVI (32) : Lavora come ricercatore al Politecnico di Torino. Gli piace fare colpo sulle sue alunne,per accaparrarsi le tesi migliori. Vive in una mansarda in una casa al centro di Torino e viaggia col Freelander per la metropoli.



E Didy? E Bin?..a voi la scelta ;)


...Ovunque saremo,sarete sempre nel mio cuore!! Raga,vi voglio bene :)

giovedì 28 maggio 2009

Wild World

 


Eh,si,ragazzi..Al termine della prima sessione,quella di Maggio,vi dico IT'S A WILD WORLD! Nel senso che sarà dura anche per Giugno dare gli esami,ma dopotutto è il mio lavoro per ora.

Ultimamente le giornate scorrono infretta,tra studio,Skins,Greek..ehm..si,sto guardando qualche puntata di questi telefilm,essendo che Grey's Anatomy non c'è. Mi sono piaciuti entrambi,ma in particolare il finale della prima serie di Skins,dove Sid canta questa canzone. Anche se il testo parla d'amore,io volevo dedicarla a tutti quelli che come me ora hanno esami all'uni!!!

 


 

Coraggio ragazzi,ce la faremo,it's a wild world,ma con un po' di culo ce la faremo!!





 

My favourite from Skins

 

  


       CHRISCuore rosso          MAXXIE         SID


   


 

venerdì 17 aprile 2009

Toxicity

 

Conversion, software version 7.0,
Looking at life through the eyes of a tire hub,
Eating seeds as a past time activity,
The toxicity of our city, of our city,


New, what do you own the world?
How do you own disorder, disorder,
Now, somewhere between the sacred silence,
Sacred silence and sleep,
Somewhere, between the sacred silence and sleep,
Disorder, disorder, disorder.

More wood for their fires, loud neighbors,
Flashlight reveries caught in the headlights of a truck,
Eating seeds as a past time activity,
The toxicity of our city, of our city,

New, what do you own the world?
How do you own disorder, disorder,
Now, somewhere between the sacred silence,
Sacred silence and sleep,
Somewhere, between the sacred silence and sleep,
Disorder, disorder, disorder.

New, what do you own the world?
How do you own disorder, disorder,
Now, somewhere between the sacred silence,
Sacred silence and sleep,
Somewhere, between the sacred silence and sleep,
Disorder, disorder, disorder.

When I became the sun,
I shone life into the man's hearts,
When I became the sun,
I shone life into the man's hearts

 

 

 

 

Perchè il primo amore non si scorda mai... Cuore rosso Di questa canzone ho apprezzato assai la Mixy Version! Fantastico poter tornare indietro nel tempo,quando ascoltavo questa canzone per essere forte..

I love you Toxicity!



giovedì 2 aprile 2009

Favolina favoletta





La notte del 1° Aprile 2009, nel cielo di Ivrea,una stellina piccla piccola dormiva insieme alle sue sorelline nel grande cielo.

Disturbata dalla pioggia,la stellina si svegliò e si guardò attorno. Tutte le sue sorelline stavano dormendo,ma lei si sentiva agitata e non riusciva a riprendere sonno. Lei sentiva che aveva un impegno,ma non riusciva a capire quale.

D'un tratto diede un'occhiata sulla Terra,proprio nell'Ospedale di Ivrea e vide due ragazzi con tanta speranza.Allora capì subito cosa doveva fare. Il suo posto era lì con loro.

La stellina era timorosa a scendere dal cielo,che l'aveva protetta fino ad allora,ma egli disse:

"E' ora che tu scenda sulla Terra a fare felici Luca e Blanca. Questa notte sto piangendo perchè mi lascerà una delle più belle figlie che ho,ma non temere perchè sarai amata".

Lei era preoccupata,sapeva che sulla Terra le cose non sono sempre belle,ma sapeva anche che sarebbe stata una speranza per un futuro più bello. Così,dopo un ultimo sguardo al cielo e alle sue sorelle,calò piano piano nell'Ospedale.

Quella notte due ragazzi diventarono mamma e papà di una bellissima bambina. La stellina si chiama Chiara,pesa 3,1 kg ed è lunga 51 cm.

 

StellaBENVENUTA CHIARA!!!Stella

giovedì 26 marzo 2009

Meraviglioso

E’ vero
credetemi è accaduto
di notte su di un ponte
guardando l’acqua scura
con la dannata voglia
di fare un tuffo giù



D’un tratto

qualcuno alle mie spalle
forse un angelo
vestito da passante
mi portò via dicendomi
Così


Meraviglioso
ma come non ti accorgi
di quanto il mondo sia
meraviglioso
Meraviglioso
perfino il tuo dolore
potrà guarire poi
meraviglioso


Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
il mare
Tu dici non ho niente
Ti sembra niente il sole!
La vita
l’amore




Meraviglioso
il bene di una donna
che ama solo te
meraviglioso
La luce di un mattino
l’abbraccio di un amico
il viso di un bambino
meraviglioso
meraviglioso…

 


Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
il mare
Tu dici non ho niente
Ti sembra niente il sole!
La vita
l’amore
meraviglioso


La notte era finita
e ti sentivo ancora
Sapore della vita


Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso

 


 

 

Negramaro

 

 

 Meravigioso è il mondo da quando conosco MoCuore rosso

venerdì 6 febbraio 2009

E di nuovo cambio CLASSE,di nuovo cambiano le cose..

Oggi è un giorno allegro. Ce ne sono stati pochi ultimamente,ma ora va meglio..La tristezza se l'è portata via la pioggia e adesso sento un vento di cambiamento (yeah,Wind of Change!!!). E' strano come un miglioramento,qualche amico,il tuo ragazzo e i bimbi possano farti sorridere di nuovo..

 

 

CaneTanyuccia sta prendendo le pastiglie e riesce a saltare sul letto,infatti a volte la mozzicherei perchè ci sale con le piutine bagnate grrr

 

SoleA Torino sta settimana è stata una figata,ho dovuto fare la Baby Sitter a Simone e mi ha aiutata a distrarmi un po' dagli esami

 

StellaAndando su per esami sono riuscita a vedere tutti i miei amici dell'uni ed è fantastico come riescano a farmi sorridere sempre

 

Tazzina di caffèHo scoperto che Sabato 7 Febbraio al Medi ci sarà di nuovo GIGI D'AGOSTINO,ed è una cosa bellissima,dati che magari sta volta riusciamo a stare di più

 

Cuore rossoIl mio tesoro riesce sempre a stupirmi!!!

 

Isola con palmaOggi sono andata a conoscere i miei futuri bimbi,la classe IIB!!!Che emozione,sono così cuccioli...non vedo l'ora di lavorare con loro!

 

Icona di MSN MessengerBritchy ha detto che sta revisionando il nostro scritto "Drake" e che ha adottato un cane dal canile,si chiama Ien. Ma se non ci fossero i miei amici,io che sarei?

 

 

Il succo di tutto questo discorso è che I SOLDI NON FANNO LA FELICITA'!

 

 

Rifletteteci su..

 

lunedì 26 gennaio 2009

Paura..

Ho paura di tornare a casa di Sabato sera e non sentire nessun abbaio.

 

Ho paura di tornare da Torino e trovare la casa vuota.

 

Ho paura che succeda quando non c'è nessuno.

 

Ho paura di non essere stata abbastanza per lei.

 

Ho paura di sentire ancora quella tosse che mi fa lacrimare ogni volta..e ogni volta.

 

Ho paura di ammettere che un giorno non ci sarà più.

 

Ho paura di non sentire più quel pelo sofficie al fondo del letto,che riscalda i piedi meglio di qualsiasi piumone.

 

Ho paura di perdela per sempre...

 

..La mia piccola Tortina Cuore rosso

 

 

Image Hosted by ImageShack.us
">

martedì 6 gennaio 2009

Gigi D'Agostino

Cappello nero con glitter,occhiali da sole,cuffie con strass che a volte tirava un po' su,giacca nera,leggermente inclinato a destra...è LUI! E' passato un anno da quando non metto piede al Medi,ma ne è valsa la pena.. Tutti quei biglietti a forma di cuori con su scritto il suo nome,ancora mi girano per la testa. Le luci e la pioggerellina di brillanti che scendeva su di noi mentre ascoltavamo il Maestro mi ricorda tutti quegli anni,da quando ne avevo 11,ad ascoltare le sue canzoni,sognando ad occhi aperti..E ieri si è avverato un sogno dopo tanto tempo,sono rimasta senza parola in mezzo alla pista,rimirandolo e pensando che era proprio così che me lo immaginavo.. Lui che ha riempito le mie giornate di adolescente,che fa vibrare i vetri della Pandina quando giro in macchina,era così reale,così vero Cuore rosso 

 

SoleGrazie a Rebe,cognata zarra,grazie a Fabio e Isa che ci hanno fatto compagnia,ma grazie soprattutto al mio tesoro,che come me adora Gigi..e vederlo e ascoltarlo con lui è stata la cosa più bella che mi potesse accadere..Sole

 


Non dimenticherò mai questa serata...GRAZIE GIGI!!!

Chi mi spia?

Locations of Site Visitors
 
Blogger Templates