Grazie alla Contrada Santa Maria in Vado per l'accoglienza abbiamo condiviso fin da subito emozioni e momenti con gli sbandieratori e i musici di San Quirico d'Orcia,compagni d'ignoranza!
E' stato un piacere e un onore poterci aiutare a vicenda nella piazza (LA PIAZZA, oooooo) per provare l'ultima volta la grande squadra...vada come vada....
**************************************************************************************
La mattina tutti carichi e incominciano le gare dove Fede ci regala un 8° posto come singolo e la grande squadra vola al 2° posto conquistando una meritatissima medaglia d'argento... Noi la medaglia d'argento? davvero? mmm..... date le urla di gioia nell'Hotel direi proprio di sì :)
Dopo pranzo al pomeriggio la coppia Mister-Lollo ci regala il 7° posto,ma quando arriva la piccola squadra tutti ancora tesi...finchè i leoni non vanno a prendere il bronzo con sicurezza e precisione...insomma un grande successo da festeggiare insieme!
E finalmente anche noi alle premiazioni abbiamo suonato mentre i nostri sbandieratori sono andati a prendere ciò che gli spettava,con grandi sorrisi e soddisfazione.
La sera nella piazza, sul palco dei giudici c'erano dei ragazzi emozionati che hanno ricevuto vittorie indescrivibili come la presenza inaspettata di leoni sfuggiti alla monotonia astigiana che hanno contribuito alla meraviglia di questa avventura..
Noi siamo quelli che non vinciamo mai, ma vinciamo sempre...ma questa volta CPS di brutto!