Io lo sento..si sta sgretolando a poco a poco il mio piccolo mondo...Qualcosa sta di nuovo cambiando,non mi piace..Sento troppo distanti le persone a cui tengo,distanti da me e distanti tra di loro..Non riconosco più certe persone,un tempo così solari,raggiaunti e disponibili,ora così distratte,evitanti e persino maleducate! La verità è che ci vuole una svolta,qualcosa che cambi nettamente le nostre vite,però abbiamo paura! Una volta lo studio era piacevole,perchè sapevo che dopo quell'impegno,sarei rimasta insieme ai miei amici e avrei passato dei momenti bellissimi,ma ora,è solo uno strazio,perchè non sono felice e non riesco a concentrarmi perchè le lacrime scendono e non per la forza di gravità! Forse quello che voglio non posso averlo più,forse dovevo godermi i momenti passati,perchè non sarebbero più tornati..Ma se allora il tempo logora le amicizie invece di rafforzarle,perchè non mi faccio coraggio e cerco di cambiare?Perchè ho paura..così come ho anche paura vedendo il mio cagnol che sta male!Però bisogna farsi forza e cercare di pensare che questo periodo finirà..Mi manca anche un'altra persona..Ad un periodo brutto,segue per forza uno bello,si,questo lo dico sempre agli altri io,ma sinceramente non ci credo molto,per quanto riguarda la mia vita...Spero che le cose possano andare meglio in futuro,e spero anche di non riscrivere un intervento così anarchico verso la grammatica!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciao....noi ci siamo parlati solo una volta e quindi non ci conosciamo bene, però ho letto il tuo intervento e voglio dirti che ti capisco benissimo.
RispondiEliminaanch\'io attraverso sovente dei momenti bui perchè cerco qualcosa, o meglio qualcuno, che non riesco a trovare.
ho tante cose dentro di me da offrire ad una persona che mi sappia comprendere, ma quella persona dov\'è?
quelle che già conosco non mi soddisfano o mi hanno deluso ed alllora...sono ancora alla ricerca.
spero un giorno di poterla incontrare, come spero che lo possa fare anche tu.
ciao, didi....a presto