Social Icons

Pages

mercoledì 31 dicembre 2008

Dulcis in fundo

Si,ma il dulcis lo sto ancora aspettando,di quest'anno maledetto che mi riserva solo brutte sorprese! E in più ho letto su La Stampa che duerarà un secondo in più!Basta mandiamo tutti a fanculo sto anno bisestile di merda...Cifre tonde una cippa lippa di un cazzo! In ambito paliofilo è andato tutto male,potevamo fare i fighi e invece solo gran purgoni,l'università sembra essere diventata troppo difficile per la mia mente contorta e il tirocinio,boh!Bè,non resta che tirare le somme,qualcosa di buono ci sarà...oh,si c'è stato Cuore rosso

 

StellaBEST EXAM: 29 di Didattica Generale

StellaBEST FIGURA DI MERDA: io che in treno fisso Rebe cercando di capire chi è (la sorella del mio ragazzo...d'oh!)

StellaBEST HOLIDAY: Alassio

StellaBEST KISS: 5 Ottobre,al raduno delle truzzo cars,con Gigi D'Ag di sottofondo

StellaBEST SERATA: Sabato prima delle sagre

StellaBEST FILM VISTO AL CINEMA: Wall-E

StellaBEST SURPRISE: trovare l'amore

StellaBEST RICORDO: la vacanza con le mie amiche e tutti i momenti con Te

 

E' stranissimo come il mio mondo ora giri tutto attorno al mio tesoro...Grazie a lui ora riesco a capire tantissime cose e mi sento una persona diversa e migliore,ma sempre pazza. Per il prossimo anno mi auguro di continuare a stare vicina alle persone a cui voglio bene e farle ridere,sperando che non succedano più disgrazie...E poi!!!Stasera è il mio COMPLEGRUPPO!2 anni con i miei amici,grazie di sopportarmi,vi voglio tanto bene!!!!

 

Un felice anno nuovo a tutti! W i numeri DISPARI!!!

e fuck you 2008 anno bisestile di merda!!!

 

2SoleSole9

domenica 14 dicembre 2008

Old Songs and Christmas Time

Mi ritrovo di nuovo,come ogni anno in questo periodo,ad ascoltare le canzoni dei Beatles. Il perchè è semplice:mi ricordano di quando ero bambina. Mi vengono in mente sotto Natale,che è appunto la festa dei bambini. Ormai sono grande e la neve mi dà fastidio. Non credo nel Natale,è diventata una festa commerciale dove l'affetto è misurato a seconda del regalo che fai...Che senso ha? Non trovo un senso a questa cosa.. Per me Natale è la cioccolata calda con gli amici dopo la messa di mezzanotte,è il ritrovare tutti i parenti attorno ad una tavola imbandita,è vedere il mio cuginetto crescere,è rivedere Zio Massimo che puntualmente mi chiede se ho un fidanzato,è sentirmi sempre la piccola Daisy mangiando agnolotti al sugo d'arrosto e torta di castagne. Non è esattamente il suo significato,ma per me è importante così.

Caro Babbo Natale,quest'anno vogrrei vedere i fiocchi di neve scendere ascoltando "Hey Jude" e come regalo un bacio sotto il vischio.

Chi mi spia?

Locations of Site Visitors
 
Blogger Templates