Mi ritrovo di nuovo,come ogni anno in questo periodo,ad ascoltare le canzoni dei Beatles. Il perchè è semplice:mi ricordano di quando ero bambina. Mi vengono in mente sotto Natale,che è appunto la festa dei bambini. Ormai sono grande e la neve mi dà fastidio. Non credo nel Natale,è diventata una festa commerciale dove l'affetto è misurato a seconda del regalo che fai...Che senso ha? Non trovo un senso a questa cosa.. Per me Natale è la cioccolata calda con gli amici dopo la messa di mezzanotte,è il ritrovare tutti i parenti attorno ad una tavola imbandita,è vedere il mio cuginetto crescere,è rivedere Zio Massimo che puntualmente mi chiede se ho un fidanzato,è sentirmi sempre la piccola Daisy mangiando agnolotti al sugo d'arrosto e torta di castagne. Non è esattamente il suo significato,ma per me è importante così.
Caro Babbo Natale,quest'anno vogrrei vedere i fiocchi di neve scendere ascoltando "Hey Jude" e come regalo un bacio sotto il vischio.
E bhè quest\'anno puoi rispondere a tuo zio che c\'è l\'hai il fidanzato....:)
RispondiEliminaHey Jude, don\'t make it bad.Take a sad song and make it better.Remember to let her into your heart,then you can start to make it better.
RispondiEliminaEh,ma mi sa che a Natale tira pacco!!!
RispondiElimina