Social Icons

Pages

lunedì 9 giugno 2008

2006 | 2008

Trovo alcune analogie tra quest’anno e il 2006! Mi sembra di riviverlo..diversamente.. Allora prima di tutto il mio aspetto..Ho di nuovo la frangetta di lato (sbarazzina!!!ê) e una grinta addosso che sembro pazza. Però c’è da dire che nel 2006 ero incazzata abbestia per vari motivi,invece ora sono serena,ma sempre fuori di testa. Anche nel 2006 avevo gli esami,però quelli di maturità (cazzata),invece ora sono qui a pregare di passare igiene..Mi preoccupa molto di più della matura sto esame di merda! E come ostacolo ci sono gli Europei di calcio,invece dei Mondiali del 2006 (tra l’altro indimenticabili!!!). Papy dice che anche gli Europei sono nostri,,,speriamo!! Aveva predetto lo stesso per i Mondiali,dai,che magari la profezia si avvera (mio papà è uno stregone). Nel 2006 ci sono state le elezioni e anche quest’anno,ma pensa!!!! Per quanto riguarda il Palio il 2006 non è che fosse stato un anno tanto prolifero..Anzi!!! Noi musici ci siamo rimasti di merda ad essere arrivati sesti. Quest’anno si spera vada come l’anno scorso (e il 2005). Anche quest’anno,come nel 2006 farò due settimane d’Estate RagazziY e poi ad Agosto andrò a trovare i miei piciorli a Bormio (come nel 2006,l’hanno scorso non ci sono andata,sigh). Il 2006 è stato l’anno in cui mi sono innamorata dei Green Day e ho mandato a fanculo i Red Hotß,è stato un anno bellissimo..pieno di sorprese,di mancanze,di lacrime (tante) e risate (penso altrettante). Ora sono a metà 2008 è molte cose si sono ripetute e altre sono cambiate. Sono pronta ad affrontare il restante 2008 e viverlo al meglio,magari avrò anche l’occasione di visitare una città che desidero,come nel 2006 che sono andata a Venezia!!!(tipo se ci scappasse un salto a Napoli,non è che mi farebbe proprio schifo!!!!)

 


-DIDY-


 

 

1 commento:

  1. daisy...... SEI daisy piccola gia dal 2006 e quindi sempre piccola picccola rimani.......Daisy PIU PICCCOLA CHE NN SI PUO MA TALMENTE PICCCOLA CHE BO FRA UN PO SCOMPARI daisy nn cambiare mai......

    RispondiElimina

Chi mi spia?

Locations of Site Visitors
 
Blogger Templates