Social Icons

Pages

domenica 1 giugno 2008

Serata al Top!

 

over the hills and far away-hyesteria-enter sandman--supermassive black holes-what a wonderful world (versione cattiva)-fear of the dark-take a look around-toxicity e molte altre.... <3

 


Ragazzi....ieri il concerto è stato STUPENDO!!Purtroppo siamo arrivati solo quando si stavano esibendo i Reaper's Lullaby. La ragazza di Alessio è bravissimaaaaaaa,ha proprio la voce uguale alla cantante dei Nightwish <3

Fenomenale,veramente anche il gruppo di Mario è stato grande!!!Quant'è bravo?! e poi le canzoni bellissime che hanno fatto,mio Dio quanti ricordi...Mi sarebbe piaciuto anche sentire le prime bands,uffa!!I Green Dayyyyyyy e i GUNSSSSSS,cazzo! E poi cos'è sta storia che non c'era il mio metal cugy?Sgrunt...Poi ho visto anche Fraaaa,ma da quanto tempo!!!Eheheh

Bello davvero raga,anche il dopo concerto al bowling con gli altri a giocare a calcetto e fare le corse in macchina!!!WE ARE INSANE...Devo ancora prepararmi psicologicamente per la grigliata di domani,perchè di sicuro faremo i pazzi!!!

Non ci posso credere,anche il PIT va bene...oddio...sta andando tutto bene?Ma non scherziamo,perchè sono e resterò sempre una specie protetta di TDM,le famossisime teste di minchia!!!Ah,povera me..che piciassa che sono...

1 commento:

  1. grande Didy...il famoso PIT va bene!! bravaaaa...l\'unione fa la forza!!:) speriamo vada bene pure il mio!!!
    bacio

    RispondiElimina

Chi mi spia?

Locations of Site Visitors
 
Blogger Templates