Social Icons

Pages

domenica 22 giugno 2008

Ansia alle stelle

Ci voleva anche questa! Febbre a 39 il Sabato sera della Notte Bianca. Che sfiga ammazza o..E così sono qui da sola con la mia copertina alla Linus perchè muoio di freddo,anche se fuori ci saranno 30°! Fanculo?! Grr..stasera potevo essere con gli altri a vedere forse la più importante partita degli Euro2008. Pazi3enza starò qui termometro sotto l'ascella e bicchiere e aspirina senza nemmeno poter esultare se Toni dovesse fare il gol..Perchè stasera c'è,si sblocca,me lo sento!Miiinncccchhiiiiaaaaa.L'unica cosa positiva è che salto l'esame di Igiene!Vabè,fatemi un in bocca al lupo per la guarugione perchè mi dà fastidio stare male!!!^^

 

P.S.Se stasera la Spagna dovesse vincere vorrei che il gol lo facesse David Villa!Cuore rosso

2 commenti:

  1. ti auguro di cuore la guarigione ma mannaccia te ci hai ftt xdere toni nn ha segnato e villa insieme ai suoi connazionali caprari ci hanno buttato fuori...uff :(.....ciao didy!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. hei didi ma com\'è che ti sei ammalata a luglio???hai fatto feste folli???cmq ti auguro di guarire prestissimo..
    David Villa il goal l\'ha fatto ma su rigore.. mannaggia a lui!!!!.ammazza l\'italy che brutta figura si è fatta a questi europei...peggio di così nn potevamo fare!!!
    che delusione...  cmq a parte lo sport rimettiti in sesto x la sessione estiva degli esami...bevi tanto latte caldo..basta che lo metti sul balcone senza farlo scaldare sul bollitore visto ke fuori ci sono 40 gradi!!!e aggiungici un po\' d miele...è una mano santa..
    kisses
    claudia

    RispondiElimina

Chi mi spia?

Locations of Site Visitors
 
Blogger Templates